Grillo 140615193756
SUL BLOG 22 Agosto Ago 2014 1626 22 agosto 2014

Beppe Grillo: «Renzi è bugiardo e ipocrita»

Il leader M5s ai suoi: «Al governo, riprendiamoci il Paese».

  • ...

Beppe Grillo.

Beppe Grillo ha pubblicato un nuovo post sul suo blog, dal titolo L'Italia deve ripartire: «Buongiorno, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c'è una campagna stampa contro il M5s che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo... Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del Consiglio».
«NON PARLEREI PIÙ CON LUI». Grillo ha scritto che, se potesse tornare indietro, non parlerebbe più con Renzi, che ha definito «un bugiardo, falso e ipocrita». Il leader del Movimento, dopo aver ricordato quelle che secondo lui sono le promesse non mantenute dal governo, ha snocciolato le sue proposte per far ripartire il Paese: «Facciamo il reddito di cittadinanza, facciamo la piccola e media impresa, detassiamo, togliamo veramente l’Irap, non la finta del 10%, andiamo a essere concorrenziali, mettiamo protezioni ai nostri prodotti!».
«RIPRENDIAMOCI IL PAESE». Renzi «non è stato eletto da nessuno: che vada alle politiche e che si faccia eleggere dal popolo italiano! Vorrei far capire a chi l'ha votato che non ha mantenuto nulla di quello che ha detto: Noi dobbiamo, assolutamente, riprenderci il Paese. Dobbiamo andare a governare noi», ha continuato Grillo.

Correlati

Potresti esserti perso