Beppe Grillo 130612121213
APPELLO 30 Agosto Ago 2014 1702 30 agosto 2014

Grillo: «Rolling Stones tornate a Roma»

«Così Marino ci dà il Circo Massimo».

  • ...

Beppe Grillo.

Nella sua 'battaglia' contro il Comune di Roma per manifestare al Circo Massimo, Beppe Grillo ha coinvolto niente meno che i Rolling Stones. Proprio Mick Jagger e soci, infatti, a giugno hanno infiammato la capitale col loro concerto. Ora Grillo vuole far svolgere la festa del Movimento 5 stelle al Circo Massimo, con o senza permesso del Campidoglio. E si è rivolto ironicamente a Jagger sul suo blog: «Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come Movimento 5 stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza».

QUEL BACIO A JERRY HALL... E ancora: «Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent'anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l'ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film Topo Galileo».
«CANTIAMO INSIEME». Per Grillo lo spazio del Circo Massimo «è stato dato a tutti. È stato dato a te (Jagger, ndr) per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. È stato dato alla Cisl, alla Uil, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell'infanzia di Marino, mentre tu sei l'infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e I can't get no satisfaction lo cantiamo insieme!».

Correlati

Potresti esserti perso