Bonanni 140913154455
MANIFESTAZIONE 13 Settembre Set 2014 1538 13 settembre 2014

Lavoro, Bonanni: «Anche la Cisl in piazza a ottobre»

«Basta palloni gonfiati che fanno promesse. C'è solo un Job ghost».

  • ...

Raffaele Bonanni (Cisl).

Il leader della Cisl, Raffaele Bonanni, ha annunciato la presenza della sua sigla sindacale in piazza per le manifestazioni di Fiom e Cgil in programma a ottobre: «Anche noi ci saremo con le nostre proteste e le nostre proposte».
«CINQUE GOVERNI DI NULLA». A margine della festa Udc a Chianciano Terme, il sindacalista ha attaccato Renzi pur senza nominarlo esplicitamente: «Basta con i palloni gonfiati che promettono dei posti di lavoro attraverso le riforme. Sono cinque governi di fila che lo fanno, dicono e poi non esce mai nulla».
«NON VEDO ALCUNA PROPOSTA». Eppure sul tavolo dell'esecutivo c'è il Job act: «Per ora è un job ghost, nessun ha potuto leggere una proposta dettagliata», ha ribattuto Bonanni (guarda il video).
«Quale strada si sta imboccando? Nessuno conosce nulla di ciò che si sta decidendo. Vorremmo conoscere i dati. Spero si recuperi la trasparenza e una discussione alla luce del sole. Le forze politiche e sociali ne hanno diritto e hanno il dovere di sapere ciò che sta succedendo».

Correlati

Potresti esserti perso