Della Valle 140225172801
COMMENTO 26 Settembre Set 2014 2131 26 settembre 2014

Della Valle boccia Renzi: «Ha fatto tilt»

Il patron di Tod's attacca il premier: «Non ha mai lavorato, da lui solo promesse».

  • ...

Diego Della Valle.

Diego Della Valle boccia Matteo Renzi. Mentre il premier incontrava Sergio Marchionne nel quartier generale di Chrysler in Michigan, il patron di Tod's ha commentato a Otto e mezzo: «È l'incontro fra due grandissimi sòla, persone che non mantengono ciò che promettono. E mi dispiace per Matteo, dell'altro ho già parlato in diverse occasioni».
Della Valle ha poi rincarato la dose contro Renzi sul tema del lavoro: «Fino a qualche anno fa pensavo potesse essere una risorsa per il Paese, ma non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi. Secondo me ha fatto tilt, è in stato confusionale».
«80 EURO? MI HA COPIATO». Per Della Valle, il premier «pensa di poter dire qualunque stupidaggine e contraddirla il giorno dopo. Dice che combatte i poteri forti ma oggi era a casa di un potere forte. L'unica iniziativa è stata dare gli 80 euro, copiando quello che ho fatto io nella mia azienda».
Alla domanda del conduttore Giovanni Floris se avesse una squadra di governo pronta, Della Valle ha risposto: «Io non faccio politica ma se serve mi rendo disponibile a dare una mano».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso