Michaela Biancofiore 140701165306
GAY PRIDE 29 Settembre Set 2014 1807 29 settembre 2014

Biancofiore alla Zanzara: «Trans non è normale»

La deputata di Fi: «Essere transessuali è contronatura. Non li proibirei, ma non li trovo intelligenti».

  • ...

Il deputato di Forza Italia, Michaela Biancofiore.

Per Michaela Biancofiore essere trans «non è normale».
La deputata di Forza Italia a La Zanzara su Radio 24 ha infatti dichiarato la sua perplessità sui transessuali: «Se l'attrazione è una donna che ha il gingillo, a me tanto normale non sembra».
Intervistata sul Gay Pride, la deputata pidiellina ha osservato che «non si va a spasso per strada col 'gingillo' o la 'gingilla' di fuori. Insomma, al Gay Pride si vedono queste cose. Non li trovo intelligenti, ma certo non li proibirei perché sono una liberale».
«SONO CONTRONATURA». Alla domanda dei conduttori della trasmissione radiofonica su come giudica gli uomini che vanno con i trans, Biancofiore ha risposto: «Mi dovete spiegare cos'è un transessuale. È uomo o donna? Oggettivamente un transessuale è contronatura (...), è una cosa artificiale che non esiste in natura».
E su Vladimir Luxuria: «Voleva farsi l'operazione. Ma non mi interesso della sua vita privata. Ha detto che è molto gettonata. E probabilmente il fatto che sia mezza e mezza è trasgressivo e quindi attraente, ma non è normale, questo no», ha concluso Biancofiore.

Correlati

Potresti esserti perso