Fassina Renzi 140104200538
POLEMICA 18 Ottobre Ott 2014 1830 18 ottobre 2014

Fassina a Renzi: «Due 2 milioni per la Leopolda? Diamoli ai circoli del Pd»

Critica al premier: «Contributi da persone da lui nominate. Pensi al partito».

  • ...

Stefano Fassina e Matteo Renzi.

Leopolda indigesta alla minoranza del Pd. In un post su Facebook destinato ad allargare ancora di più il solco all'interno del partito, Stefano Fassina ha preso di mira i costi della manifestazione renziana in programma il weekend del 25 e 26 ottobre a Firenze. Soldi che per il deputato democratico potevano essere destinati da Renzi al sostegno dei militanti del partito.
«Una parte dell'establishment italiano finanzia con 2 milioni di euro la Leopolda 2015 di Matteo Renzi. Due domande mi permetto sommessamente di rivolgere al segretario Nazionale del Pd. Per ragioni di opportunità, non si potevano evitare i generosi e certo disinteressati contributi di chi è stato nominato dal governo Renzi nel Consiglio di amministrazione di importanti aziende pubbliche?», si è domandato Fassina.
«PRIMA IL PD». E ancora: «Le ingenti risorse da te raccolte, invece che per la tua corrente, non potevano essere utilizzate per tutto il Pd, ad esempio per aiutare tanti circoli che non riescono a pagare l'affitto e sono costretti a chiudere? Prima il Pd».


Articoli Correlati

Potresti esserti perso