Salvini Sfida Renzi 141220160621
PROPOSTA 20 Dicembre Dic 2014 1604 20 dicembre 2014

Matteo Salvini sfida Renzi: «Sono disponibile a confronto tivù»

Il segretario della Lega da Torino: «In diretta, a tutto campo. Io sono pronto».

  • ...

Matteo Salvini ha sfidato il premier Renzi a un confronto tivù.

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ha sfidato il presidente del Consiglio Matteo Renzi a un confronto televisivo faccia a faccia.
Salvini lo ha fatto da Torino, sabato 20 dicembre, in occasione della sua partecipazione a una manifestazione della Lega Nord contro l'immigrazione clandestina: «Mi piacerebbe confrontarmi con Renzi in diretta. Su tutto: immigrazione, tasse, conti pubblici. Sono disponibile a un confronto in tivù. Mi piacerebbe confrontarmi con lui sull'inutilità totale del suo semestre europeo».
SU FACEBOOK: «GOVERNO RAZZISTA». Su Facebook, commentando l'esito del voto in Senato sul disegno di legge Stabilità, Salvini aveva attaccato il governo accusandolo di «razzismo»: «Governo razzista! Ieri notte, fra le altre cose, hanno approvato altri 200 milioni di euro per l'accoglienza degli immigrati 'richiedenti asilo'. Hanno anche confermato il raddoppio dell'Iva sul pellet da riscaldamento, dal 10 al 22%, alla faccia degli italiani in difficoltà. Renzi, vallo a spiegare agli italiani disoccupati! Renzi, durerai ancora poco».


Correlati

Potresti esserti perso