Zequila 150122084400
PERSONAGGIO 22 Gennaio Gen 2015 0836 22 gennaio 2015

Antonio Zequila: «Forza Italia Campania, sono pronto»

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi: «Sono il paladino delle mamme».

  • ...

Antonio Zequila.

Nel giorno in cui al Senato si è votato sulla nuova legge elettorale, al Transatlantico di Palazzo Madama si aggirava anche Antonio Zequila. Cosa ci faceva lì il concorrente della terza edizione del reality show L'Isola dei famosi, protagonista di una rissa verbale con Adriano Pappalardo durante la trasmissione Domenica In e noto col soprannome di 'er mutanda'?
REGIONALI IN CAMPANIA. «Non è la prima volta che vengo qui», ha detto a La Stampa. Una coincidenza che si avvicini il momento delle candidature di Forza Italia alle regionali in Campania? «Forse no. Ho diversi amici senatori campani. Perché non candidarmi?».
«PALADINO DELLE MAMME». Zequila sostiene di essere «il paladino delle mamme. Dopo l’incidente in televisione con Pappalardo nel quale ho difeso mia madre ho un pubblico di signore mature che mi stimano molto. Mi amano. Un po’ meno i loro figli».
Anche Silvio Berlusconi, ha spiegato 'er mutanda', è sensibile al tema: «Il presidente era un mammone, adorava mamma Rosa».
«IL PAPA MI HA RIABILITATO». Dopo lo scontro in tivù con Pappalardo, Zequila era stato allontanato da tutte le trasmissioni del servizio pubblico: «Ma ora anche il papa mi ha riabilitato. Ha detto che se qualcuno tocca sua madre lui gli da un pugno. Vorrà dire che la prossima volta tirerò un cazzotto».

Correlati

Potresti esserti perso