Grillo_M5s
RIFIUTO 2 Febbraio Feb 2015 1938 02 febbraio 2015

Quirinale, Grillo non parteciperà alla cerimonia di insediamento

Lo ha annunciato un comunicato dei pentastellati. Presenti solo rappresentanti del M5s.

  • ...

Beppe Grillo.

Il leader dei pentastellati non parteciperà alla cerimonia di insediamento di Sergio Mattarella al Quirinale il 3 febbraio.
Un comunicato stampa del Movimento 5 stelle ha infatti annuniciato che «Beppe Grillo, invitato dal Capo dello Stato, ringrazia per la considerazione ma non interverrà alla cerimonia».
PRESENTI I RAPPRESENTANTI DEL M5S. Il Movimento 5 stelle parteciperà comunque alla cerimonia di giuramento del nuovo presidente della Repubblica con tutti i suoi rappresentanti con cariche istituzionali. Saranno presenti: Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera; Laura Bottici, questore al Senato; Riccardo Fraccaro e Claudia Mannino, membri dell'ufficio di presidenza di Montecitorio; Roberto Fico, presidente della commissione vigilanza Rai; Giuseppe D'Ambrosio, presidente della giunte delle elezioni alla Camera, i capigruppo di Camera e Senato, Andrea Cecconi e Andrea Cioffi.
ANCHE BERLUSCONI AL GIURAMENTO. A differenza di Grillo, Silvio Berlusconi parteciperà invece al cerimoniale: a confermare la presenza dell'ex Cavaliere a Roma sono state fonti di Forza Italia.

Correlati

Potresti esserti perso