Beppe Grillo 150124205645
GIÙ DAL PALCO 5 Febbraio Feb 2015 1834 05 febbraio 2015

Beppe Grillo cancella il tour mondiale Rabdomante

Annullate sette date su otto dello show dell'ex comico e leader M5s. Resta solo quella di Bruxelles. 

  • ...

Beppe Grillo.

Addio, almeno per il momento, al tour mondiale di Beppe Grillo. Per lo show internazionale 'il Rabdomante' che il leader dei 5 Stelle doveva portare sui palchi europei e statunitensi tra il 13 marzo e il 14 aprile, risultano infatti ad ora cancellate sette date su otto.
Lo ha scoperto il sito Vanghettate.it che è andato a controllare i siti internet dei vari teatri che avrebbero dovuto ospitare lo show. Sono state soppresse le rappresentazioni di New York, Londra, Locarno, Zurigo, Colonia, Stoccarda e Monaco.
RESTA SOLO BRUXELLES. Per ora l'unica data che regge, di quelle inizialmente pubblicizzate sul sito di Grillo per il Rabdomante Tour, è quella del 30 marzo al Cirque Royale di Bruxelles ma «di posti disponibili ce ne sono ancora moltissimi». Sempre che l'ex comico non decida di sostituire i teatri prescelti con altri, ad ora, gli show previsti nei teatri indicati sulla pagina dedicata al Rabdomante tour nello stesso blog di Grillo risultano ad una verifica effettivamente cancellati, fatta eccezione per la rappresentazione a Bruxelles.

Correlati

Potresti esserti perso