Salvini Tosi 150216135407
CARROCCIO 5 Marzo Mar 2015 1057 05 marzo 2015

Lega, Salvini incontra Tosi

Il leader della Lega sul raggiungimento di un'intesa: «Troveremo un accordo, non siamo in caserma».

  • ...

Matteo Salvini e Flavio Tosi.

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, e il sindaco 'ribelle' di Verona, Flavio Tosi, si incontreranno in tarda mattinata per «un chiarimento» prima del consiglio della Liga Veneta sulle liste per le regionali che si terrà in serata. Lo si apprende da fonti parlamentari.
Salvini è ottimista sul raggiungimento di un'intesa: «Penso che con Tosi un accordo di buon senso si troverà. Noi non siamo una caserma, ognuno ha diverse sensibilità ma l'obiettivo è proseguire con l'esperienza di Luca Zaia», ha detto il segretario della Lega Nord durante la trasmissione di La7 Omnibus.
«PREOCCUPIAMOCI DEI PROBLEMI DELLA GENTE». «Non è il momento in cui ci possiamo permettere di litigare e di questionare», spiega il leader del Carroccio, «c'è una situazione economica e di sicurezza che merita di impegnarci solo su questo e quindi oggi questo chiederò a tutti i veneti che incontrerò che hanno legittime ambizioni di ragionare solo su quello che serve alla gente: ospedali, scuole, strade, sostegno alle aziende. Al Consiglio federale», ha concluso Salvini, «mi hanno detto che sono stato anche troppo buono ma a me non piacciono le correnti».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso