Assolto Berlusconi 140718140825
INDAGINI 23 Marzo Mar 2015 1839 23 marzo 2015

«Ruby vuole rilevare un ristorante a Milano»

Karima el Mahroug pronta ad aprire anche un centro estetico a Genova. Lo rilevano le carte dell'inchiesta ter.

  • ...

Ruby Rubacuori, al secolo Karima el Mahroug.

Non si ferma la scalata sociale di Ruby Rubacuori. La marocchina sembra uscita alla grande dai processi che portano il suo nome ed è pronta a mettersi in affari. Karima avrebbe intenzione di aprire «un centro estetico-dentistico a Genova, oltre al progetto di rilevare un'attività di ristorazione a Milano».
SEGUITA DA UN ARCHITETTO. È quanto si legge in un'annotazione della pg depositata tra gli atti dell'inchiesta 'Ruby ter'. A seguire la marocchina in questi e «altri progetti» un «architetto consulente aziendale».
L'annotazione della sezione della pg in quota alla procura milanese riassume una telefonata dello scorso 3 febbraio nella quale una donna ritenuta vicina a Ruby, Faustina Viglialoro, «è interessata a fare investire più denaro possibile a El Mahroug. Infatti», continua l'annotazione, «è il suo amico Fabio Vicamini, architetto consulente aziendale, a interessarsi di tutti i progetti commerciali» di Ruby.
ACCUSATA DI AVER PRESO 4,5 MLN DA BERLUSCONI. Karima figura tra le ragazze indagate per corruzione in atti giudiziari assieme a Silvio Berlusconi. Per il procuratore aggiunto Pietro Forno e i pm Tiziana Siciliana e Luca Gaglio, avrebbe ricevuto dall'ex premier almeno 4,5 milioni di euro e altri soldi in contanti affinché non rivelasse i retroscena delle serate ad Arcore.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso