Berlusconi 150511210831
IMPREVISTO 14 Maggio Mag 2015 1507 14 maggio 2015

Malore per Berlusconi, slitta l'arrivo in Puglia

Il leader di Forza Italia a letto con la febbre. Ritardata la prima tappa del tour per le Regionali.

  • ...

Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi ha avuto un malore che lo ha costretto a rimandare la sua visita in Puglia, feudo del 'ribelle' di Forza Italia, Raffaele Fitto.
Secondo indiscrezioni, il Cav sarebbe rimasto per alcune orea letto con la febbre. I dirigenti pugliesi di Forza Italia si sono tenuti in contatto continuo con il suo staff. L’ex premier era atteso la mattina del 14 maggio all’aeroporto di Bari per poi rilasciare interviste e tenere incontri elettorali in favore della candidata del centrodestra alle regionali, Adriana Poli Bortone. Ma la febbre l’avrebbe costretto a rivedere i suoi programmi.
La tappa di Foggia è saltata, mentre per ora resta confermata la cena in programma a Bisceglie.
«NON SIAMO DIVISI». Contattato telefonicamente dall'Ansa, il leader di Forza Italia ha spiegato che «il centrodestra in Puglia non è affatto diviso. Esistono poi alcune frange eterogenee che si sono messe insieme per una piccola operazione legata a vecchie logiche notabilari, senza speranza e senza senso politico». «Non saranno certo loro» - ha proseguito l'ex Cavaliere - «a determinare i risultati dello scontro politico, che è fra Michele Emiliano, che rappresenta la continuità con il passato, e Adriana Poli Bortone, che rappresenta invece la speranza di un cambiamento».

Correlati

Potresti esserti perso