Campagna Della Lega 150728205219
IMMIGRAZIONE 28 Luglio Lug 2015 2052 28 luglio 2015

Orzinuovi, la Lega chiede di segnalare i clandestini

Lanciato un indirizzo mail per indicare la presenza sul territorio bresciano di profughi.

  • ...

La campagna della Lega per segnalare i clandestini.

Dalla lotta all'immmigrazione alla caccia al profugo il passo è breve.
Lo dimostra il caso di Orzinuovi, Comune del Bresciano, dove la Lega Nord ha pensato bene di istituire un indirizzo mail al quale inoltrare le segnalazioni dei clandestini presenti sul territorio.
Non è chiaro, tuttavia, quali siano le inizative che il quartier generale del Carroccio, al quale fa riferimento l'indirizzo in questione, abbia intenzione di porre in atto una volta entrato a conoscenza dei nomi. In Rete, in ogni caso, hanno preso a circolare il volantino e la spiegazione dell'iniziativa.
«EVITIAMO L'INVASIONE». «Eviteremo l'invasione che invece vorrebbe l'amministrazione comunale (del Partito democratico, ndr) che ha dato disponibilità ad accogliere i profughi», ha spiegato la segreteria locale della Lega per bocca di Federica Epis. «La cosiddetta 'accoglienza' è in realtà un business finanziato a spese di chi paga le tasse, perché i nostri soldi vengono usati per pagare vitto, alloggio, sigarette e mancetta giornaliera a chi arriva qui illegalmente coi barconi».
«L'AMMINISTRAZIONE CI ABBANDONA». E ancora, a rincarare la dose: «La Lega Nord farà il possibile e l’impossibile per impedire l’invasione. L’amministrazione comunale di Orzinuovi dichiara di voler ospitare i presunti profughi o richiedenti asilo, ma in questo modo sta abbandonando la nostra gente proprio nel momento di maggior bisogno».

Correlati

Potresti esserti perso