LETTERA 27 Ottobre Ott 2015 1851 27 ottobre 2015

La Lega: «A Bologna nessun rischio flop»

La portavoce di Matteo Salvini scrive a Lettera43.it: «Abbiamo già adesioni sufficienti per poter dire che piazza Maggiore sarà piena».

  • ...

Gentilissimo direttore,

in riferimento all'articolo che pubblicate oggi dal titolo Lega-Forza Italia: scintille sulla manifestazione di Bologna ammetto di aver letto con enorme stupore del timore che attribuite a Matteo Salvini di trovarsi di fronte una piazza vuota in occasione della manifestazione 'liberiamoci e ripartiamo' dell'8 novembre prossimo.
Stupore perché non solo non corrisponde al vero (a oggi abbiamo già adesioni sufficienti per poter dire che piazza Maggiore sarà piena) ma anche perché nessuno del vostro giornale ha chiesto al segretario Salvini direttamente o tramite me se abbiamo in animo simili sentimenti o, più semplicemente, se l'organizzazione ha una qualche contezza della partecipazione all'evento.
Sorvolo, pur non condividendo, che consideriate un flop il risultato del 37% alle ultime Regionali, mentre mi preme rinnovare l'invito a venire a Bologna il prossimo 8 novembre così da constatare di persona anche le presenze in piazza.

Cordiali saluti.

Iva Garibaldi
Portavoce di Matteo Salvini

Articoli Correlati

Potresti esserti perso