Pisapia
13 Giugno Giu 2017 1924 13 giugno 2017

Pisapia, kermesse per il nuovo centrosinistra il primo luglio a Roma

L'evento si chiamerà "Nessuno escluso." La presentazione in un post su Facebook. «Prodi? Se fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi, ci metterei la firma».

  • ...

Si intitola in modo eloquente "Nessuno escluso." la kermesse del centrosinistra organizzata da Giuliano Pisapia a Roma l'1 luglio prossimo. «Appuntamento a Rom»a - scrive su Facebook l'ex sindaco di Milano - «per un grande incontro nazionale aperto a tutte le forze politiche e sociali che vogliono costruire la casa di un nuovo centrosinistra che si candidi a governare il Paese». Il post contiene poi l'immagine della locandina dell'evento: su sfondo arancione si legge la data dell'evento, «1 luglio - insieme», e sotto questa è aggiunta la frase: «nessuno escluso.», dove il 'punto' inserito nel claim vuole intendere che su questo aspetto non sono gradite ulteriori polemiche, ma che è una questione definitiva.

Appuntamento a #Roma per un grande incontro nazionale aperto a tutte le forze politiche e sociali che vogliono costruire la casa di un nuovo centrosinistra che si candidi a governare il Paese. #1luglio

Geplaatst door Giuliano Pisapia op dinsdag 13 juni 2017

«Ci vorrebbe qualcuno che ha vinto contro il centrodestra unendo la sinistra, ci vuole una personalità sopra le parti», ha detto poi nel corso della trasmissione Di Martedì . «Prodi se fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi ci metterei la firma, però mi sembra che lui non sia disponibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso