Ghizzoni
6 Dicembre Dic 2017 1445 06 dicembre 2017

Etruria, scontro sull'audizione di Ghizzoni

L'ex ad di Unicredit e gli ex ministri dell'Economia Tremonti, Grilli e Saccomanni saranno convocati prima di Natale. Il presidente del Pd Orfini all'attacco di De Bortoli.

  • ...

La commissione di inchiesta sulle banche chiamerà in audizione l'ex a.d di Unicredit Federico Ghizzoni e gli ex ministri dell'Economia Giulio Tremonti, Vittorio Grilli e Fabrizio Saccomanni prima di Natale. Lo ha detto il componente della Commissione, Paolo Tancredi di Ap, lasciando la riunione dell'ufficio di presidenza. Per quanto riguarda le audizioni degli ex numeri uno di Bpvi, Gianni Zonin, e Veneto Banca, Vincenzo Consoli, la decisione sarà presa domani, ha aggiunto Tancredi.

ORFINI ATTACCA DE BORTOLI. «Mi dispiace per il direttore De Bortoli che, come riportano le agenzie, ieri sera era in tv a dire che il Pd si oppone all'audizione di Ghizzoni, nonostante il Pd in realtà abbia fatto esattamente il contrario. Mi pare evidente che ha un rapporto travagliato con la verità, e sono certo che nella prossima puntata Bianca Berlinguer troverà modo di spiegare ai suoi spettatori che quella di De Bortoli era una bugia bella e buona», ha scritto su Facebook Matteo Orfini, presidente del Pd.

Tutti dicevano che non avremmo mai istituito una commissione d'inchiesta sulle banche. E noi l'abbiamo...

Geplaatst door Matteo Orfini op woensdag 6 december 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso