Corsaro 140317181554
4 Gennaio Gen 2018 1549 04 gennaio 2018

«Mihajlovic è uno zingaro»: bufera su Corsaro di Forza Italia

Violenta polemica dopo Juventus-Torino di Coppa Italia per il tweet al veleno del deputato forzista. Attacco anche alla Rai e ai giocatori del Toro definiti «bovini».

  • ...

Strascichi e polemiche, non solo sportive, dopo il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Torino. Dal campo il derby della Mole si è spostato anche sui social, alimentato tweet del senatore di Forza Italia Massimo Corsaro. Al termine della partita è riuscito a scatenare una violenta polemica praticamente contro tutti.

ATTACCHI ANCHE A RAI, TORINO E NAPOLI. Contro la Rai Sport che per l'occasione scioperava, "ringraziata" perché priva di una diretta «senza le stronzate dei commentatori piagnoni». Contro la formazione granata definita "squadra bovina". E anche contro il Napoli mai citato direttamente ma deriso per non aver superato i quarti battuto dall'Atalanta. Ma l'insulto più pesante arriva contro l'ex- tecnico del Torino, Siniša Mihajlović: definito «uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti». Ex perché nella notte è arrivata la decisone del presidente Cairo di sollevarlo dall'incarico per affidare la panchina a Walter Mazzarri.

Uno dei primi a commentare il tweet di Corsaro è stato Marino Bartoletti: «Non mi interessa la sua appartenenza politica: mi interessano ( e mi preoccupano) i concetti che esprime», ha scritto il giornalista Rai su Facebook, «Credo - ma questo è scontato - che il nostro Paese avrebbe bisogno di rappresentanti più responsabili: e quindi non devo aggiungere nient'altro. Se non una domanda soprattutto ai tanti amici juventini. Vi riconoscete nelle parole di quest'uomo?».

Sinisa Mihajlovic da stanotte non è più l'allenatore del Torino, ieri meritatamente sconfitto ( al di là di alcune...

Geplaatst door Marino Bartoletti op donderdag 4 januari 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso