Samsung 140702115204
NOVITÀ 2 Luglio Lug 2014 1150 02 luglio 2014

Galaxy S5 Mini, Samsung presenta la novità

Ha le stesse caratteristiche del modello maggiore. Ha solo dimensioni ridotte.

  • ...

I Galaxy S5 a confronto.

Dopo tanta attesa finalmente è diventato realtà: Samsung ha svelato il suo nuovissimo Galaxy S5 Mini.
Le caratteristiche sono ovviamente inferiori, ma il piccolo smartphone presenta le stesse funzionalità del 'fratello più grande' e vanta le stesse prestazioni del S5.
Il dispositivo è caratterizzato da uno schermo con 4.5 pollici di estensione SuperAmoled con risoluzione Hd ed è piccolo nelle dimensioni e pesa appena 120 grammi.
RESISTE ALL'ACQUA. Come il Galaxy S5 è resistente ad acqua e polvere. Inoltre monta un processore quad-core da 1.4 GHz, 1.5 Gb di Ram, 16 Gb di memoria integrata (con la possibilità di espanderla con Micro Sd), fotocamera da 8 Megapixel dotata di flash Led e autofocus e fotocamera frontale da 2.1 Megapixel. Infine anche il S5 Mini ha Android KitKat, l’ultimo software Android.
ALTRE CARATTERISTICHE. Anche questo piccolo smartphone dispone del lettore di impronte digitali, del monitor per la frequenza del battito cardiaco e della Ultra power saving mode.
Il Galaxy S5 Mini non dovrebbe arrivare in Italia molto presto, da metà luglio è prevista la commercializzazione in Russia. Il prezzo si aggira intorno ai 400-450 euro.

Correlati

Potresti esserti perso