Milano 140703123016
NOVITÀ 3 Luglio Lug 2014 1229 03 luglio 2014

Milano, l'app gay friendly del Comune

Il programma permette di conoscere gli eventi in città. E ottenere sconti e promozioni.

  • ...

L'app Milano gay life.

Un'app dedicata al mondo omosex. La novità stata lanciata dal Comune di Milano per pubblicizzare tutti gli eventi gay friendly in città e per permettere di ottenere sconti in alcuni esercizi commerciali convenzionati, dai locali notturni fino a palestre, negozi di abbigliamento e centri estetici.
NO DISCRIMINAZIONE. L'obiettivo del progetto è «far conoscere, anche in vista di Expo 2015, una città accogliente e lontana da ogni discriminazione» sulle orme di un'iniziativa già presente in metropoli come New York, Parigi e Berlino.
L'app è stata battezzata 'Milano gay life', ed è disponibile su smartphone o tablet: per averla basta collegarsi al sito Turismo.milano.it.
UN PICCOLO PASSO. «Si tratta di un passo piccolo ma significativo che dimostra la volontà della città di essere una realtà priva di ogni discriminazione», ha spiegato l'assessore al Turismo, Franco D'Alfonso. «Grazie a questa app vogliamo dare la possibilità a tutti di scoprire al meglio l'offerta di Milano in un'ottica gay friendly».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso