Facebook 140704144057
L'ANNUNCIO 4 Luglio Lug 2014 1439 04 luglio 2014

Facebook ha rilevato LiveRail

La società aiuta le aziende a collocare le proprie inserzioni nei video che appaiono sui loro siti web.

  • ...

Facebook investe nelle pubblicità video.

Arriva una grande novità in casa Facebook: il social network da 1 miliardo di utenti ha deciso di investire ancora più risorse nella pubblicità video.
Così ha acquistato LiveRail, società che aiuta le aziende a collocare le proprie inserzioni nei video che appaiono sui loro siti web e sulle loro applicazioni.
SBORSATI 500 MILIONI DI DOLLARI. Non sono stati diffusi i dettagli finanziari dell'operazione, ma secondo alcuni report Facebook avrebbe sborsato fra i 400 e i 500 milioni di dollari.
Tra le compagnie servite dalla società californiana LiveRail, si legge sul blog di Facebook, ci sono Dailymotion, Abc e la Major League Baseball. Di recente Facebook ha introdotto nel flusso di notizie social anche delle pubblicità video che partono automaticamente, senza che l'utente debba cliccare sul tasto di riproduzione della clip.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso