Nintendo 140704135727
LA PRESENTAZIONE 4 Luglio Lug 2014 1356 04 luglio 2014

Nintendo, Super Smash Bros. e Splatoon le novità 2014-15

Ecco i titoli più attesi per la console Wii U.

  • ...

Nintendo ha presentato i suoi nuovi videogiochi.

Sono tante le novità in materia di videogiochi che Nintendo presenta in vista della stagione 2014-15. Il motto del colosso? «Inventa e reinventa».
L'attenzione degli appassionati è soprattutto su due titoli pensati per la console Wii U: Super Smash Bros. e Splatoon. Il primo (in uscita in inverno) è il nuovo capitolo della saga di picchiaduro con protagonisti i personaggi dei maggiori franchise Nintendo, da Mario a Sonic, da Zelda a Wii Fit: il titolo, che tramite adattatore è giocabile anche con controller GameCube, dal 3 ottobre dovrebbe sbarcare anche su Nintendo 3DS.
NUOVO TITOLO. Il secondo (in uscita nel primo semestre 2015) è una novità assoluta: uno sparatutto da giocare in multiplayer 4-contro-4 con protagonisti calamari mutaformi che sparano non proiettili, ma getti d'inchiostro colorato, in una battle-arena in pieno stile Nintendo.
Altra novità molto attesa sono gli amiibo, statuine da collezione dei personaggi Nintendo che sono anche vere e proprie memorie portatili. Sugli amiibo ciascun giocatore può caricare gli avanzamenti ottenuti in Super Smash Bros. ed esportarli su altre console e altri giochi.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso