Luna Uomo Alieno 140813170903
CURIOSITÀ 13 Agosto Ago 2014 1730 13 agosto 2014

Alieno sulla Luna: il video impazza sul web

Individuata sagoma dentro a un cratere.

  • ...

Molto probabilmente non si tratta di un astronauta perché la Nasa avrebbe informato il mondo interno di un'eventuale missione sulla Luna.
Ma allora, di chi è quella sagoma sottile e quell'ombra riflessa sulla superfice del nostro satellite?
L'utente YouTube 'wowforreeel' ha caricato in Rete un video che, come spesso accade, ha subito scatenato centinaia di commenti e ipotesi.
Nelle immagni del filmato, infatti, si intravede un'ombra che sembra muoversi all'interno di un profondo cratere.
SI TRATTA DI PAREIDOLIA? Come riportato il 13 agosto dal tabloid britannico Daily mail, è molto probabile che più di un extraterrestre si tratti di un chiaro fenomeno di pareidolia, l'illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale.

Per Tom Rose, esperto di paranormale e astrologia, comunque non ci sono dubbi: «Quella figura assomiglia molto al Colosso di Rodi (l'enorme statua del dio Helios, situata nel porto di Rodi in Grecia nel III secolo a.C, ndr)».
Per creare il video l'utente YouTube ha utilizzato immagini lunari della Nasa. Tuttavia, l'agenzia spaziale non ha ancora commentato o smentito la notizia.

Nel tondo rosso a sinistra, lo strano essere sul suolo lunare; in quello in alto a destra una raffigurazione del Colosso di Rodi.

SCOPERTA UNA NAVICELLA. Non è comunque la prima volta che 'wowforreeel' ha individuato strani oggetti sulla Luna. A gennaio ha caricato un altro filmato dove si vedrebbe una navicella aliena, nascosta sotto la polvere lunare (per qualcuno si tratterebbe di una base segreta occupata da esseri umani).

L'oggetto triangolare è formato da sette punti di luce e si può trovare anche sul visore Google della Luna alle coordinate 22042'38 0,46 N e 142034'44 .52 E.
Secondo il sito Tech e Gadget News, i sette punti sono allineati in maniera perfetta e quindi progettati in maniera intelligente.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso