Iphone Plus Slider 140910151220
GUAI 25 Settembre Set 2014 1448 25 settembre 2014

IOs 8, Apple ritira l'aggiornamento

Troppi bug: la novità per gli utenti della Mela bloccata dall'azienda.

  • ...

Il nuovo iPhone 6.

Gli utenti sono infuriati perché a quanto pare il nuovo iPhone 6 si piegherebbe. Ma non solo, perché l'aggiornamento di iOs 8 - la versione 8.0.1 - avrebbe troppi bug. Per questo Apple, già nella bufera, ha deciso di ritirarlo. E il tutto a poche ore dal rilascio.
Il problema, s'è appreso, sono i malfunzionamenti che hanno colpito alcuni melafonini dopo l'aggiornamento, in particolare gli iPhone 6, che non riuscivano più ad agganciare la Rete dell'operatore e su cui non funzionava più il lettore di impronte digitali.
STOP ALL'AGGIORNAMENTO. Rilasciato intorno alle 19 del 24 settembre, l'aggiornamento avrebbe dovuto correggere alcuni bug relativi al trasferimento di chiamata, alla tastiera su iCloud e alla riproduzione di video sul browser Safari.
Ma alcuni utenti non sono più stati in grado di connettersi alla Rete cellulare, e quindi di fare chiamate e collegarsi a internet (se non via wi-fi), mentre altri hanno trovato difficoltà nell'usare il Touch Id, che sostituisce l'impronta digitale alla classica password per sbloccare il telefono ed effettuare pagamenti.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso