Deezer 141002123816
WEB 2 Ottobre Ott 2014 1237 02 ottobre 2014

Deezer, la musica in streaming cambia look

Grafica più pulita e fruibile. E funzione suggerisce i brani da ascoltare. Il servizio cambia per i suoi 16 milioni di utenti.

  • ...

Il sito Deezer ha cambiato look.

Nuovo look per Deezer. Il servizio di musica in straming, che ha raggiunto quota 16 milioni di utenti mensili nel mondo. La nuova veste grafica mette in primo piano l'ampiezza del catalogo musicale, che conta oltre 35 milioni di brani, e le cosiddette recommendation. Tutto questo grazie alla funzionalità Flow, che punta a facilitare la scoperta musicale suggerendo i brani. L'algoritmo su cui si basano i suggerimenti tiene conto dei feedback dell'utente, che può esprimere apprezzamento o meno per ogni brano proposto.
NUOVA GRAFICA. Graficamente l'interfaccia del sito web risulta più pulita e fruibile, in linea con l'applicazione per smartphone e tablet. La schermata iniziale è personalizzata, con i brani e gli artisti più ascoltati, suggerimenti su playlist e radio in base al mood e ai gusti dell'ascoltatore, e anche in base all'orario e alla zona del mondo in cui si trova.

Correlati

Potresti esserti perso