Quokky 141104122841
NOVITÀ 4 Novembre Nov 2014 1227 04 novembre 2014

Quokky, il commercialista in un'app

Il programma consnete di ricevere bollette, multe e notifiche e di pagarle dallo smartphone.

  • ...

Quokky è un assistente personale tascabile.

Chi non ha mai sognato di avere a disposizione, 24 ore su 24, un assistente personale che ricordi tutto, dalle scadenze alle bollette da pagare? Adesso questo sogno è alla portata di tutti.
Grazie all'app Quokky, che qualcuno considera addirittura un commercialista tascabile. A matterla a punto è stata una start up con sede a Udine.
Il programma consente agli utenti di ricevere, pagare e conservare tutti i diversi documenti attraverso un’unica piattaforma. Il sistema è è pratico e veloce. Per le aziende e le pubbliche amministrazioni permette invece di eliminare le notifiche cartacee, risparmiando moltissimi soldi.
GRATIS E SICURA. Con Quokky società e persone comunicano direttamente: basta fotografare una pratica per trovarla correttamente archiviata, ed è sufficiente un tap per evadere i pagamenti in sicurezza, grazie all’appoggio del sistema YouPay Mobile del Banco Popolare e di Paypal.
La app ha tutte le funzioni principali disponibili gratis. Il prodotto è disponibile sia per Android sia per iOS e in sviluppo per Windows Phone e piattaforme tablet.

Correlati

Potresti esserti perso