Vianello 121115184441
TIVÙ 29 Novembre Nov 2014 2033 29 novembre 2014

«Questioni di famiglia», la Rai chiude il programma

Nell'ultima puntata ha ottenuto solo 386 mila spettatori e uno share dell'1.47%. 

  • ...

Andrea Vianello.

La direzione di Rai3 ha deciso di sospendere la trasmissione Questioni di famiglia, che il 28 novembre ha ottenuto 386 mila spettatori e uno share dell'1.47%.
«Purtroppo il programma, in quella collocazione con i temi delicati che affrontava, non è riuscito ad intercettare l'attenzione del pubblico», commenta il direttore Andrea Vianello.
Il programma, partito il 21 novembre in prime time (con un ascolto di 547 mila telespettatori pari al 2.10%) e quindi sospeso dopo la seconda puntata, nelle intenzioni di Vianello doveva arricchire «il racconto della realtà» su Rai3.
QUATTRO NARRATORI IN CAMPO. «Sentivamo che c'era qualcosa che mancava - aveva spiegato in conferenza stampa - e lo abbiamo individuato in un racconto più completo della società civile incentrato sulla famiglia che è cambiata».
Quattro i narratori in campo: Ilaria Cucchi, nota alla cronaca per la sua battaglia civile in merito alla vicenda del fratello Stefano; Angela Rafanelli (tra l'altro già vista a Volo in diretta e alle Iene), Alessandro Sampaoli (attore per il teatro e la tivù) e Amir Issaa (rapper nato da coppia mista, madre italiana e padre egiziano, in una borgata romana difficile).

Correlati

Potresti esserti perso