Twitter 150323154045
L'INIZIATIVA 23 Marzo Mar 2015 1539 23 marzo 2015

Con #MuseumWeek l'arte cinguetta

I musei dialogano su Twitter con il proprio pubblico attraverso sette temi e utilizzando sette diversi hashtag.

  • ...

Su Twitter è tornato #MuseumWeek, l'evento dedicato all'arte.

Sono oltre 1.800 i musei e le gallerie che hanno aderito alla #MuseumWeek a livello mondiale e oltre 175 i partecipanti in Italia. Nel corso dell'evento, in programma fino al prossimo 29 marzo, il mondo dell'arte di mette in luce e dialoga su Twitter con il proprio pubblico attraverso sette temi e utilizzando sette diversi hashtag.
ARTE DIGITALE. In aggiunta a quanto realizzato per la prima edizione 2014, quest'anno, grazie alla collaborazione di Twitter con il collettivo di artisti Bright, si possono vedere le conversazioni legate alla #MuseumWeek trasformarsi in tempo reale in un online artwork, un'opera d'arte digitale che si evolve continuamente in base ai Tweet legati all'iniziativa.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso