Uber 150326130925
L'INTESA 26 Marzo Mar 2015 1308 26 marzo 2015

Uber punta sulla pubblicità in India

Accordo con un gigante dei media dopo lo scandalo legato a un possibile stupro.

  • ...

L'app Uber ha deciso di intensificare la sua pubblicità in India.

Dopo lo scandalo dei mesi scorsi, con un suo autista accusato di aver stuprato una passeggera a Nuova Delhi, Uber ha deciso di rifarsi un'immagine in India. La società di San Francisco, che opera un servizio con cui prenotare un'auto tramite un'app su smartphone, ha annunciato un accordo di marketing con Bennett Coleman, il più grande conglomerato mediatico indiano. L'obiettivo è intensificare le pubblicità nel Paese.
INTESA MILIONARIA. L'intesa ha un valore stimato di circa 24 milioni di dollari, che comprendono sia la pubblicità, sia un investimento in Uber da parte di Times Internet, il ramo di Bennett Coleman che investe in startup e si occupa dei siti web del gruppo, forti di 37 milioni di visitatori mensili.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso