Applicazione 140530122439
I NUOVI DATI 29 Aprile Apr 2015 1033 29 aprile 2015

Gli italiani preferiscono le app

I clienti di 3 Italia scelgono un'applicazione rispetto al call center per mettersi in contatto con l'azienda. 

  • ...

Gli italiani sono sempre più appassionati di app.

Gli italiani sono sempre più abituati a usare le app. Lo hanno dimostrato i clienti di 3 Italia, che preferiscono un'applicazione al call center per mettersi in contatto con l'azienda. Solo lo scorso marzo, l'app Area Clienti 3 ha registrato più di 45 milioni di accessi, secondo dati Nielsen; praticamente il 70% delle interazioni con il servizio clienti è passato dal programma d hoc.
AZIENDA SOCIAL. Anche la gestione dei clienti affidata alla comunicazione e all'interazione sui social ha premiato l'azienda. Con il 14% dei contatti, le pagine web e social del colosso sono, dopo l'app Area Clienti 3, il secondo canale più utilizzato per richiedere informazioni e ottenere assistenza.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso