Google 150604130805
L'INTESA 4 Giugno Giu 2015 1307 04 giugno 2015

Accordo fra Manzoni e Google

L'obiettivo è una collaborazione per la gestione della pubblicità digitale.

  • ...

Accordo fra Manzoni e Google per gestire la pubblicità digitale.

Accordo fra Manzoni & C. spa, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso, e Google. L'obiettivo è una collaborazione per la gestione della pubblicità digitale. A partire da settembre 2015 Manzoni adotta la piattaforma Doubleclick for Publishers di Big G, strumento evoluto per la gestione, l'ottimizzazione e l'erogazione della pubblicità tradizionale e video online.
NUOVA TECNOLOGIA. La tecnologia di Google, congiuntamente a quella già in uso dalla concessionaria, «consentirà a Manzoni di presentarsi sul mercato con un'offerta state of the art, che risponde ai principali requisiti, attuali e futuri, di mercato, garantendo una superiore capacità di valorizzazione del potenziale pubblicitario dei mezzi digitali gestiti», ha spiegato una nota.

Correlati

Potresti esserti perso