Expo 150624124814
I NUOVI DATI 14 Luglio Lug 2015 1353 14 luglio 2015

Expo, inviate 7,5 milioni di notifiche digitali

Mandate 150 mila email, 2,6 milioni di sms e 2,5 milioni di transazioni.

  • ...

Expo Milano 2015 ha puntato molto sulla tecnologia digitale.

Expo MIlano 2015 è super tecnologica. Dall'inizio dell'Esposizione nel sito di Rho sono stati inviati 7,5 milioni di notifiche digitali, 150 mila email, 2,6 milioni di sms e 2,5 milioni di transazioni. I numeri sono stati forniti da Accenture, Official global system integration, che ha realizzato la Service delivery platform, il sistema nervoso di Expo, che raccoglie, analizza e gestisce l'intero flusso di informazioni relative all'evento internazionale, ai suoi partner, agli espositori, per generare servizi sia ai visitatori che ai Paesi e agli operatori presenti sul sito.
L'APP DI EXPO. Grazie alla Sdp viene gestita anche l'attività di costumer caring, attraverso il portale MyExpo, la mobile app ufficiale dell'evento, sviluppata da Accenture; finora l'applicazione è stata scaricata da più di 900 mila utenti.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso