I Phone X
5 Febbraio Feb 2018 1428 05 febbraio 2018

L'iPhone X ha una nuova grana: non fa rispondere alle telefonate

Il malfunzionamento, portato sotto i riflettori dal Financial Times, riguarda «centinaia di utenti». Apple per ora fa sapere che sta esaminando la situazione.

  • ...

L'iPhone X, lo smartphone della Apple che costa più di mille dollari, ha un problema nella sua funzione primaria: non fa rispondere alle telefonate.

LE LAMENTELE SUI FORUM. Il malfunzionamento, portato sotto i riflettori dal Financial Times, riguarda «centinaia di utenti», che lo hanno segnalato sui forum online della Mela.

APPLE STA VERIFICANDO LE SEGNALAZIONI. La compagnia di Cupertino, per ora, è intervenuta sinteticamente sulla questione, facendo sapere che «sta esaminando le segnalazioni» (leggi anche: Smartphone rallentati, l'Antitrust indaga su Apple e Samsung).

IL DIFETTO: NON COMPARE IL TASTO PER RISPONDERE. Apple, nei tre mesi che hanno preceduto il Natale del 2017, ha venduto oltre 29 milioni di iPhone X. Ma adesso, secondo quanto riportato dal Financial Times, molti consumatori stanno sperimentando il seguente problema: quando ricevono una telefonata, lo smartphone squilla ma sullo schermo non compare il tasto per rispondere. O meglio: compare dopo sei/dieci secondi, trascorsi i quali capita spesso che l'interlocutore abbia già attaccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso