Coppie Parlano Di Sesso
28 Luglio Lug 2017 1033 28 luglio 2017

Sesso, quando a letto le cose non funzionano

Durata del rapporto non soddisfacente, orgasmi solo simulati e poi il cruccio del sesso orale. Grazie a cut.com alcune coraggiose coppie si sono messe a nudo parlando di quello che va storto sotto le coperte.

  • ...

Casto, fantasioso, romantico, audace, frenetico. Sono davvero molti i modi di fare sesso. Ma quando nella coppia qualcosa si inceppa sotto le coperte, non è mai facile parlarne apertamente. A infrangere questo tabù fatto di omertà e pudore ci ha pensato cut.com grazie a un video in cui coraggiosi innamorati mettono a nudo i loro problemi a letto. Il tutto con l'ausilio di banane, zucchine e agrumi, ovvero moderne e giocose metafore delle parti genitali.

Cosa ne viene fuori? Un imbarazzata ma sincera ammissione di cosa piace e non piace del sesso col proprio partner. Una ragazza spiega ad esempio al fidanzato quanto sia importante la lubrificazione. Un’altra, invece, utilizza un limone per mostrare come dovrebbe esserle praticato il sesso orale. Un'altra infine ammette che non ha mai orgasmi durante il rapporto e se li deve procurare da sola dopo che il compagno si è alzato dal letto. La lamentela più frequesnte? Certamente la durata. Il record va a una coppia che in appena 30 secondi sbriga ogni 'pratica'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso