Cohen
22 Novembre Nov 2017 1421 22 novembre 2017

California, manager offre ricompensa per conoscere la donna della sua vita

Joe Cohen, stanco di cercare l'anima gemella, ha promesso 10 mila dollari a chi dovesse presentargliela. La somma sarà pagata solo se la frequentazione durerà almeno per quattro mesi.

  • ...

Un giovane manager americano di 30 anni, Joe Cohen, stanco di cercare l'anima gemella, ha deciso di tentare una nuova strada. Un annuncio pubblicato su internet, in cui promette una ricompensa di 10 mila dollari (circa 8.500 euro) a chi dovesse riuscire a trovare la donna della sua vita.

POCHE OCCASIONI DI FARE NUOVE CONOSCENZE. «Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi ha poco tempo per conoscere gente nuova», ha scritto Cohen nell'annuncio, «vivo nel Sud della California e per lavoro frequento ambiti sociali molto ristretti. Inoltre, nel nostro ambiente, è malvisto che un manager esca con una sua impiegata».

I REQUISITI CHE LA "CANDIDATA" DEVE SODDISFARE. Ecco quindi spiegato perché Cohen si sia deciso a offrire una ricompensa, che sarà effettivamente pagata solo se il manager riuscirà a frequentare una ragazza per almeno quattro mesi. I requisiti che la 'candidata' deve soddisfare sono ben precisi: deve essere bella, intelligente, educata, stabile e di mentalità aperta. Alta più di 1 metro e 75, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, senza figli, preferibilmente di religione ebraica e disposta a spostarsi in California o in altri luoghi con un clima simile.

UN INVESTIMENTO CHE POTREBBE RIVELARSI SPECIALE. «Vengo da una famiglia ebrea di origine europea, questo è il mio background culturale», ha precisato Cohen nell'annuncio, «voglio vedere se una mossa del genere può funzionare. In caso positivo, l'investimento di 10 mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso