Walter Mazzarri Erick 140510124102
ANNUNCIO 2 Luglio Lug 2014 1315 02 luglio 2014

Calcio, Mazzarri rinnova con l'Inter fino al 2016

Il presidente Thohir: «Il tecnico è un punto fermo del nostro progetto».

  • ...

Appiano Gentile (Como): Walter Mazzarri ed Erick Thohir alla Pinetina (14 novembre 2013).

Dopo molte indiscrezioni è arrivata l'ufficialità: Walter Mazzarri ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2016.
A comunicarlo è stata la società nerazzurra attraverso il sito ufficiale.
PUNTO FERMO DEL PROGETTO. E la società di via Durini ha regalato parole dolci per il suo allenatore. «Siamo molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore. Ho sempre detto che il rapporto con Mazzarri sarebbe andato avanti, lo riteniamo uno dei punti fermi del nostro progetto», ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir.
Il manager indonesiano ha aggiunto che «ora l'allenatore potrà lavorare con la necessaria tranquillità e potrà regalarci grandi soddisfazioni».
MAZZARRI: «INTER TORNERÀ DOVE MERITA». Il tecnico di san Vincenzo ha commentato con soddisfazione il rinnovo: «Mi auguro di poter ripagare la stima nei miei confronti con il lavoro sul campo. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità perché l'Inter torni a occupare il posto che merita in Italia e in Europa».
L'ex allenatore del Napoli ha ringraziato pubblicamente anche Thohir: «Ha dimostrato ancora una volta di credere in me e nel progetto cominciato un anno fa».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso