Juan Manuel Iturbe 140702234239
CALCIOMERCATO 2 Luglio Lug 2014 2343 02 luglio 2014

Iturbe alla Juventus, si tratta a oltranza

L'argentino impaziente: il Milan spera ancora.

  • ...

Juan Manuel Iturbe in azione contro la Juventus.

Ancora «un po' di pazienza, manca solo il colpo finale». Parola di Juan Manuel Iturbe. L'attaccante argentino 'cinguetta' su Twitter, mentre Juventus e Milan si contendono il funambolo del Verona a colpi di offerte e controfferte. La Vecchia signora è ancora in vantaggio, ma dopo l'ultima mossa di Galliani (che avrebbe formulato un'offerta da 28 milioni al club gialloblù, di cui però solo 17 da versare subito e il resto successivamente) lavora per stringere i tempi e accontentare la richiesta del Verona (i bianconeri offrono 23 milioni, i veneti ne chiedono 27, si può chiudere a 25).
FALCAO E SUAREZ IN SPAGNA? Mentre in Italia i grandi club si scontrano sugli stessi obiettivi, all'estero sembra pronto a partire un domino con protagoniste Real Madrid e Barcellona, interessate rispettivamente a Radamel Falcao e Luis Suarez (Liverpool e Monaco a quel punto potrebbero chiedere informazioni al Milan per Mario Balotelli).
IL CITY PUNTA FORTE SU BENATIA. Non un attaccante, ma un difensore, è invece l'obiettivo di mercato del Manchester City che vuole dalla Roma il marocchino Mehdi Benatia. Il club inglese avrebbe messo sul piatto 35 milioni di euro, che però a Trigoria ancora considerano non sufficienti per la fumata bianca. La società giallorossa, infatti, potrebbe dare l'ok per un'offerta da 30 milioni più il cartellino del difensore serbo Nastasic (valutato 15 milioni e il cui procuratore italiano, Berti, è stato avvistato a Trigoria un paio di giorni fa). In attesa degli arrivi nella Capitale di Emanuelson e Uçan (attesi per visite mediche e firme sui contratti) poi, il nome su cui si stanno concentrando gli sforzi della dirigenza romanista è quello di Ferreira Carrasco, ala offensiva belga, classe 1993, il cui contratto col Monaco scade a giugno 2015.
NAPOLI SU DIEGO LOPEZ. Con Reina tornato per fine prestito al Liverpool, il nuovo portiere del Napoli potrebbe essere Diego Lopez. Secondo i media iberici, infatti, l'estremo difensore del Real non resterà a Madrid e potrebbe raggiungere in Italia Rafa Benitez e gli altri connazionali. Chi invece potrebbe volare all'estero, in Cina, è Alberto Gilardino, vicino al trasferimento al Guangzhou di Lippi (con Preziosi pronto a riaccogliere in caso Marco Borriello), ma anche Vucinic, che dalla Juve sembra destinato all'Al Jazeera di Abu Dhabi.
M'VILA SBARCA A MILANO. Già sbarcato a Milano Yann M'Vila, in attesa dell'accordo tra Inter e Rubin Kazan (il dettaglio mancante è sempre lo stesso: Taider deve accettare la Russia). I nerazzurri, poi, hanno definito il prestito di Bardi al Chievo, mentre il terzo portiere dietro ad Handanovic e Carrizo sarà Berni. Colpo a sorpresa del Torino per sistemare il centrocampo: dal Milan è arrivato in prestito Antonio Nocerino.

Tweet su 'ITURBE'

Articoli Correlati

Potresti esserti perso