Cesare Prandelli 140624225633
NUOVA AVVENTURA 3 Luglio Lug 2014 1819 03 luglio 2014

Prandelli al Galatasaray, ora è ufficiale

L'ex ct vola in Turchia: a 4,5 milioni all'anno.

  • ...

Cesare Prandelli.

Cesare Prandelli riparte dalla Turchia.
L'ex commissario tecnico della Nazionale ha accettato la proposta del Galasataray. L'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso è arrivato attraverso un tweet, pubblicato sulla pagina della squadra nel pomeriggio del 3 luglio.
Ad appena nove giorni di distanza dalla disfatta mondiale, dunque, Prandelli ha già trovato una panchina per la nuova stagione. Prenderà il posto di Roberto Mancini, uno dei più seri indiziati a raccoglierne l'eredità alla guida deggli Azzurri.

La nuova avventura del mister di Orzinuovi dovrebbe prendere ufficialmente il via lunedì 7 luglio, secondo quanto dichiarato dal presidente del club turco Unal Aysal.
«Prandelli riunisce in sé tutte le caratteristiche che vogliamo per il nostro allenatore e da lunedì sarà alla guida della squadra. Siamo convinti di poter raggiungere grandi risultati con lui. Lunedì comincerà l'era di Cesare Prandelli».
TRIENNALE DA OLTRE 4 MILIONI. Già in mattinata, l'agenzia turca Anadolu avevano anticipato l'avvio delle trattative tra il Galatasaray e l'ex selezionatore azzurro, ipotizzando un contratto di tre anni a 4 milioni e 500 mila euro per ciascuna stagione, più 500 mila euro di bonus in caso di vittoria del campionato e altri 500 in caso di accesso ai quarti di Champions league. Previsto, inoltre, 1 milione all'anno per i suoi tre collaboratori.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso