Motori 16 Luglio Lug 2014 2235 16 luglio 2014

Date Raduno VW Golf Day

Domenica 20 luglio 2014 si svolge la seconda edizione del VW Golf Day, il Raduno Europeo dedicato ai possessori e appassionati della Volkswagen Golf.

  • ...

Locandina del 2° VW Golf Day 2014 Domenica 20 luglio 2014 si svolge la seconda edizione del VW Golf Day, il Raduno Europeo dedicato ai possessori e appassionati della Volkswagen Golf. L’evento è pubblicizzato come il “raduno più alto d’Europa” perché il ritrovo è sullo Stelvio. Per partecipare al VW Golf Day è sufficiente iscriversi compilando il modulo sul sito dell’evento. L’iscrizione è facoltativa, ma raccomandata per i golfisti che desiderano partecipare al raduno sullo Stelvio, mentre è obbligatoria per chi partecipa al “carosello delle auto” in partenza da Bormio la domenica mattina. Il Golf Day è organizzato dall’Hotel Pirovano, dal VW Golf Club Italia e da Pirola Francesco & Figli S.p.a. Nel corso della manifestazione saranno premiati le auto provenienti da più lontano, le auto più “antiche”, il proprietario più longevo e tanti altri premi scelti dalla “Dea Bendata”. A tutti i “Golfisti” che valicano il Passo dello Stelvio sarà consegnato un attestato di partecipazione. Il programma del Raduno VW Golf Day 2014 prevede due partenze diverse:

  • Il “Serpentone da Bormio” (partenza ore 11.00) versante lombardo con appuntamento presso il “Pentagono”;
  • Il “Serpentone da TRafoi (ore 11.00) versante altoatesino con appuntamento presso l’Hotel Bella Vista per formare il carosello di auto verso lo Stelvio.
È prevista la consegna di un Premio Speciale “Pirola” – per festeggiare i 70 anni del concessionario Pirola – ad una coppia partecipante consistente in un week-end presso l’hotel Quarto Pirovano con andata e ritorno su una Golf messa a disposizione dalla concessionaria.

Correlati

Potresti esserti perso