Motori 31 Luglio Lug 2014 0945 31 luglio 2014

Motor village negozi

I “Motor Village” sono le concessionarie ufficiali del gruppo Fiat. Nate nel 2006 con sede a Torino, primo centro polifunzionale di Fiat Group Automobile.

  • ...

Logo Motor Village Italia - Concessionarie ufficiali Gruppo Fiat I “Motor Village” sono le concessionarie ufficiali del gruppo Fiat. Nate nel 2006 con sede a Torino, primo centro polifunzionale di Fiat Group Automobile.Il Mirafiori Motor Village nasce con l’idea di rilanciare la Fiat come azienda completa ed efficiente in grado di fornire un servizio unico capace di essere da modello per la rete distributiva. In otto anni di attività, Mirafiori ha venduto oltre 150 mila vetture; non è solo un “semplice” concessionario, ma si è sviluppato come polo commerciale in grado di attirare oltre 250.000 visitatori l’anno grazie all’organizzazione di eventi culturali, professionali e artistici. Il successo di Torino ha fatto sì che la Fiat ripensasse la rete distributiva su tutto il territorio nazionale riorganizzandola in grandi unità commerciali su tutta la penisola, rendendola la più grande rete di proprietà diretta della Fiat Group. I Motor Village in Italia sono 7, dislocati a Torino, Ferrara, Napoli, Milano, Rimini, Roma e Palermo. I Motor Village si caratterizzano per gli ampi spazi che possono ospitare tutta la gamma dei 6 marchi del Gruppo(Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth, Jeep) e numerosi servizi al cliente, oltre che prevedere la vendita di auto nuove, usate, assistenza tecnica, test drive, svolgimento pratiche auto. Le sedi dei Motor Village in Italia sono:

  • Torino Mirafiori: 70 000 m2 di esposizione nello storico stabilimento di Mirafiori, aperto 7 giorni su 7 (Piazza Cattaneo).
  • Milano: 10 000 m2 di esposizione con showroom e Officina, polo d’eccellenza di Fiat Chrysler (Via Grosio, 9).
  • Ferrara: centro di eccellenza per Fiat Chrysler (Via Zandonai 8/10);
  • Rimini: 4 500 m2 di esposizione con officina autorizzata (Via Nuova Circonvallazione, 69).
  • Roma: 7 000 m2 showroom, officina, intera gamma e assistenza (Viale Manzoni, 67)
  • Napoli: 4 000 m2 showroom e officina, vendita di nuovo e usato (Corso Meridionale, 53 – Via Porzio, 1)
  • Palermo: 6 000 m2 di esposizione, con officina, assistenza, vendita usato e nuovo sull’intera gamma (Via Imperatore Federico, 79)

Correlati

Potresti esserti perso