Motori 7 Agosto Ago 2014 1836 07 agosto 2014

Come attivare l’opzione premium Telepass

Il Telepass è un apposito sistema di riscossione automatica del pedaggio autostradale. È stato introdotto in Italia nel 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. (denominata attualmente Telepass S.p.A.). Inizialmente il servizio Telepass è stato installato sulla tratta Prato Calenzano-Firenze Nord in via del tutto sperimentale. In occasione dei Mondiali di calcio del 1990 è stato installato in un primo tempo sull’Autostrada A1 nei caselli delle maggiori città italiane. In seguito l’implementazione è stata estesa a tutti i caselli della rete autostradale italiana.

  • ...

Telepass Il Telepass è un apposito sistema di riscossione automatica del pedaggio autostradale. È stato introdotto in Italia nel 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. (denominata attualmente Telepass S.p.A.). Inizialmente il servizio Telepass è stato installato sulla tratta Prato Calenzano-Firenze Nord in via del tutto sperimentale. In occasione dei Mondiali di calcio del 1990 è stato installato in un primo tempo sull’Autostrada A1 nei caselli delle maggiori città italiane. In seguito l’implementazione è stata estesa a tutti i caselli della rete autostradale italiana. Potete optare per l’Opzione Premium, in tale modo avrete tanti vantaggi aggiuntivi e degli sconti alquanto esclusivi a voi dedicati, il tutto a soli 0,78 euro al mese. Il normale canone dell’Opzione Premium vi verrà addebitato in fattura, esso sarà specificato con un’apposita voce. Vediamo, ora, come è possibile attivare l’Opzione Premium Telepass. Potrete aderire all’Opzione Premium tramite una delle seguenti modalità:

  • Tramite l’accesso all’area riservata Telepass Club del sito www.telepass.it, potrete fare ciò seguendo attentamente le indicazioni che vi verranno fornite online;
  • Rivolgendovi ad un Punto Blu/Centro Servizi, con la sottoscrizione del relativo modulo di adesione;
  • Chiamando il Call Center commerciale di Telepass S.p.A. al numero 800.269.269;
  • Usufruendo delle postazioni Punto Blu express (la dislocazione di tali postazioni sulla rete autostradale nazionale è visibile sul sito telepass.it). Dovrete seguire attentamente le disposizioni fornite sul display e in maniera comoda e veloce, in pochi minuti, potrete predisporre la richiesta di attivazione dell’Opzione Premium Telepass.

Correlati

Potresti esserti perso