Cazorla Arsenal 140810182401
PRIMO TROFEO INGLESE 10 Agosto Ago 2014 1800 10 agosto 2014

Community Shield, l'Arsenal trionfa

Cazorla, Ramsey e poi Giroud: secco 3-0.

  • ...

Cazorla esulta dopo aver siglato l'1-0 contro il City.

Batosta per il Manchester City nella prima uscita ufficiale della stagione. L'Arsenal ha vinto 3-0 contro i campioni d'Inghilterra e si è aggiudicato il Community Shield, la 'supercoppa' inglese.
GRAN GOL DI RAMSEY. La squadra di Arsene Wenger ha indirizzato la partita già nel primo tempo. I Gunners sono andati al riposo sul 2-0 grazie ai gol di Cazorla e del talentino gallese Ramsey a termine di una splendida azione corale.
Nel secondo tempo il City non ha trovato la reazione e ha subito il terzo gol, realizzato dal centravanti francese Giroud. Subito in evidenza il neo acquisto dell'Arsenal Sanchez, spesso immarcabile con i suoi cambi di passo.
WENGER: «GIOCATO BENE». «Oggi erano importanti due cose: vincere un trofeo, e ci siamo riusciti anche se non è quello più importante, e aver giocato bene. Sono felice per la nostra prestazione, fin dal primo minuto abbiamo mostrato di crederci. Ora vorrei che i miei affrontassero con la stessa concentrazione e fiducia ogni match del campionato che sta per cominciare», ha commentato Wenger al termine della partita.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso