Real 140812224328
CALCIO 12 Agosto Ago 2014 2243 12 agosto 2014

Supercoppa europea, trionfa il Real Madrid

Doppio Ronaldo, battuto 2-0 il Siviglia.

  • ...

L'esultanza di James Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

Dopo la Champions League, il Real Madrid si è aggiudicato anche la Supercoppa europea. La squadra di Carlo Ancelotti ha battuto 2-0 il Siviglia (che aveva vinto l'Europa League) grazie alla doppietta del suo uomo simbolo: Cristiano Ronaldo.
La sfida tra club spagnoli giocata a Cardiff ha visto il dominio dei blancos, che hanno controllato il match dall'inizio alla fine con netta superiorità.
CR7 DECISIVO. Il Siviglia è riuscito a tenere testa al Real solo fino al 30': sul cross da sinistra di Bale, CR7 si è fatto trovare pronto e con un tocco al volo ha battuto il connazionale Beto. Al 4' della ripresa il colpo di grazia: ancora Cristiano Ronaldo, servito da Benzema, ha firmato il raddoppio con un diagonale che ha piegato le mani a Beto.
RODRIGUEZ DA RIVEDERE. Il Siviglia ha sofferto le accelerazioni di Bale, mentre davanti Bacca è stato troppo solo per incidere. Da rivedere il nuovo acquisto dei galacticos, James Rodriguez, che nel primo tempo ha faticato a trovare la posizione. Già invece a proprio agio a centrocampo Toni Kroos, neocampione del mondo arrivato dal Bayern.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso