Mattia Destro Roma 140417183841
TRATTATIVE 20 Agosto Ago 2014 1330 20 agosto 2014

Calciomercato novità, possibile scambio Torres-Destro

Secondo il Times Chelsea e Roma ci lavorano. Sabatini vola a Londra.

  • ...

Mattia Destro, attaccante della Roma.

La Juventus ha blindato Vidal.
Lo ha fatto attraverso le parole del direttore generale bianconero Beppe Marotta: «Non abbiamo trattative in corso, né abbiamo avuto richieste del giocatore di andare via. Vidal ci ha sempre detto di voler restare qui e noi siamo ben contenti di tenerlo».
Il centrocampista cileno è stato dunque tolto dal mercato, anche se il Manchester United non ha del tutto rinunciato.
Intanto Allegri spinge per uno tra Pastore e Lavezzi, due ruoli diversi, ma entrambi molto graditi al tecnico dei bianconeri.
BENATIA, OFFERTA BASSA. Ancora irrisolto l'altro grande rebus di questa sessione di mercato delle squadre italiane, quella del romanista Benatia.
Gli incontri tra emissari di Trigoria e il suo procuratore Sissoko: l'unica proposta ritenuta seria sarebbe quella del Bayern Monaco, dove il giocatore vorrebbe andare, ma l'offerta di 20 milioni di euro più bonus fatta dai bavaresi non soddisfa la Roma, che chiede 35 milioni di euro.
Se alla fine il marocchino partisse, i dirigenti della Roma prenderebbero Basa del Lilla o Nastasic dal Manchester City, visto che Manolas è ormai dell'Arsenal.
SABATINI VOLA A LONDRA. Il direttore sportivo giallorosso Sabatini è stato visto in partenza per Londra il 20 agosto insieme con il direttore generale Baldissoni, forse per definire la questione Destro con il Tottenham o per tentare un altro 'assalto' a Jovetic del City e Santon del Newcastle.
In serata è rimbalzata un'indiscrezione clamorosa del Times: Chelsea e Roma starebbero lavorando per uno scambio tra Torres e Destro.
NAPOLI, C'È DE GUZMAN. Resta intanto fermo, De Guzman a parte, il mercato del Napoli, che tratta solo in uscita per Pandev.
Fellaini si è infortunato e questo complica l'eventuale trattativa per i belga dello United.
Piace anche l'attaccante M'Poku dello Standard Liegi, mentre è stato smentito l'interessamento del Bayern Monaco per Inler.
FIORENTINA SU FERNANDO. La Fiorentina sta concentrando la sua attenzione su due centrocampisti: si tratta del francese Benjamin Stambouli del Montpellier e il brasiliano Fernando dello Shakhtar.
In uscita c'è Wolski, che andrà via in prestito ad un club di serie A, Empoli o Atalanta.
STANKOVIC AL PALERMO. Stufo di attendere la Lazio, il difensore Stankovic del Partizan Belgrado si sta accordando con il Palermo che pagherà appena 350 mila euro.
Minala ha firmato il rinnovo con il club di Lotito, e ora è pronto a essere prestato al Bari.
Dal Brasile si riparla di un interessamento laziale per Doria del Botafogo, possibile solo se il giovane difensore carioca, in passato seguito dalla Juve, si liberasse per una cifra contenuta, la stessa per la quale potrebbe ancora arrivare Paletta dal Parma.
GUARIN VUOLE LO UNITED. L'Inter sta ancora cercando di cedere Guarin, che continua a rifiutare lo Zenit, e spera in una chiamata di Van Gaal dallo United (per i tabloid è possibile).
Solo dopo aver effettuato questa e un altro paio di cessioni 'minori' (come quella di Botta al Chievo) tenterà di riportare in nerazzurro Rolando e Biabiany.
Potrebbe rimanere l'esterno Mbaye, che non è più così convinto di andare al Genoa.
RONCAGLIA PER GASPERINI. Proprio i liguri stanno tentando di arrivare a Roncaglia, per il quale c'è la concorrenza del West Ham.
Il Milan, ancora privo di offerte per Balotelli, spera ancora di arrivare a Cerci e Dzemaili, mentre uno tra Agazzi e Amelia andrà a difendere la porta del Sassuolo, club che rivorrebbe Sanabria dalla Roma, che per lo stesso giocatore ha richieste anche dal Cesena.
Il nazionale olandese Fer, seguito in passato da alcuni club della serie A, ha scelto l'Inghilterra, dove giocherà nel Queens Park Rangers.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso