Marco Materazzi 140821171249
SOLIDARIETÀ 21 Agosto Ago 2014 0800 21 agosto 2014

Ice Bucket Challenge, Marco Materazzi sfida Zinedine Zidane

Matrix ha indossato pure la maglia di Zizou.

  • ...

Marco Materazzi ha accettato la sfida lanciata dall'ex compagno di squadra, Sulley Muntari e Valentino Rossi per l'Ice Bucket Challenge, gara di beneficenza per la sclerosi laterale amiotrofica (Sla).
Uno degli uomini simbolo dell'Inter di José Mourinho e della Nazionale campione del mondo nel 2006, ha deciso d'indossare la maglia della Juventus per un semplice motivo, nominare Zinedine Zidane.
CON LA COPPA IN MANO. «Ragazzi», ha affermato l'ex difensore nel video, «mai avrei pensato d'indossare questa maglia (quella bianconera, ndr) in vita mia. Ma per una giusta causa penso che vada fatto. E ho deciso di nominare proprio te: Zizou».
Marco Materazzi si è quindi voltato, si è tolto la divisa della Juventus, ha mostrato quella dell'Inter (con l'immancabile numero 23), ha preso una Coppa dei Campioni e si è rovesciato addosso litri di acqua ghiacciata.
QUELLA TESTATA A BERLINO. Il motivo della 'nomination'? Durante i tempi supplementari della finale del Mondiale tedesco disputata a Berlino, Marco Materazzi fu colpito in pieno petto da una testata dal trequartista francese dopo uno scontro verbale. Il fantasista fu poi espluso.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso