Balotelli 140214225838
CALCIOMERCATO 21 Agosto Ago 2014 1040 21 agosto 2014

Milan, per Balotelli trattativa con il Liverpool

Il Milan tratta la cessione di Mario al Liverpool.

  • ...

Mario Balotelli.

Mai come ora Mario Balotelli è stato tanto lontano dal Milan. La società rossonera è, infatti, a un passo dal definire ufficialmente la chiusura della trattativa per la cessione del centravanti della Nazionale ai vice campioni d'Inghilterra del Liverpool (vota il sondaggio: chi ci guadagna?).
IL BLITZ DI RAIOLA. Confermate, dunque, le indiscrezioni sul blitz oltre Manica di Mino Raiola: l'agente di SuperMario avrebbe incontrato i dirigenti dei Reds per sondare le possibilità di un approdo dell'attaccante sulla Mersey. Con l'attaccante che, all'arrivo a Milanello, si sarebbe lasciato scappare una frase sibillina: «È il mio ultimo giorno qui».
UN ESBORSO DA 22 MILIONI. Da parte sua, il Milan ha tenuto a precisare, tramite il proprio canale televisivo, di avere avviato una trattativa con il club inglese, che sarebbe disposto a spendere circa 22 milioni di euro per il cartellino di Baloteli.
RITORNO IN PREMIER? Dopo solo una stagione e mezza in rossonero, l'attaccante della Nazionale potrebbe quindi fare ritorno in Premier League, dove fra il 2010 e il 2013 ha giocato con il Manchester City, che lo aveva venduto ai rossoneri per 20 milioni di euro più 3 di bonus.
Il Liverpool avrebbe preferito il prestito con diritto di riscatto, ma il Milan è disposto a cedere l'attaccante solo a titolo definitivo e su questa base è partita la trattativa.

Correlati

Potresti esserti perso