Mario Balotelli 140825191644
CALCIOMERCATO 25 Agosto Ago 2014 1916 25 agosto 2014

Balotelli-Liverpool, ora è ufficiale

Mario firma il contratto e si allena coi Reds.

  • ...

Le prime immagini di Mario Balotelli con la maglia del Liverpool © Facebook.

Mancava soltanto l'ufficialità, che è arrivata nel pomeriggio del 25 agosto. Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool, come ha provveduto ad annunciare lui stesso in un tweet che si apre con l'acronimo del celebre motto dei Reds.
«YNWA (abbreviazione di 'You'll never walk alone, ndr)! Come on Liverpool!», ha cinguettato SuperMario, annunciando, di fatto, di aver firmato il contratto che lo lega alla squadra allenata da Brendan Rodgers.
PRIMO ALLENAMENTO IN REDS. Poco dopo, sempre via Twitter, è arrivata la conferma del club: «#LFC ha concluso l'accordo con il nazionale dell'Italia Mario Balotelli, che arriva dal Milan #MarioLFC».
In precedenza, Balotelli, era stato immortalato alle prese col primo allenamento coi colori della sua nuova squadra, al lavoro, per ora, soltanto assieme a un preparatore.

«Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra», sono state le prime parole di Balotelli in un'intervista rilasciata al sito del club, «non mi aspettavo quest'accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale. Il Liverpool è uno dei migliori team in Inghilterra e qui si gioca un gran bel calcio».
«UN ERRORE LASCIARE L'INGHILTERRA». E ancora: «È una squadra splendida: è stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore, perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore».

#MarioLFC Tweet

Articoli Correlati

Potresti esserti perso