Motori 27 Agosto Ago 2014 1339 27 agosto 2014

Vetro auto che si appanna soluzione

Può capitare, e questo specialmente nelle stagioni fredde, che il vetro della vostra vettura si appanni e contemporaneamente renda scarsa la visibilità al guidatore della vettura. In questo caso è necessario intervenire tempestivamente e cercare in commercio dei prodotti o delle soluzioni idonee in grado di ovviare all’inconveniente.

  • ...

Vetro auto appannato Può capitare, e questo specialmente nelle stagioni fredde, che il vetro della vostra vettura si appanni e contemporaneamente renda scarsa la visibilità al guidatore della vettura. In questo caso è necessario intervenire tempestivamente e cercare in commercio dei prodotti o delle soluzioni idonee in grado di ovviare all’inconveniente. Purtroppo è opportuno ricordare che in commercio non esistono delle soluzioni apposite per permettervi una soluzione radicale al problema. È evidente che se il vetro della vettura si appanna può essere utile seguire alcuni consigli:

  • Lavare il vetro con un prodotto per la pulizia dei vetri (come ad esempio il Vetril). Questo dovrà contenere dell’ammoniaca in maniera tale da sgrassare il vetro stesso;
  • Se azionate la ventola dell’aria fate molta attenzione al fatto che l’aria che fuoriesce dai bocchettoni sia quella che proviene da fuori. E che contemporaneamente il sistema di areazione non risulti essere impostato sul ricircolo interno;
  • Se la vostra vettura è dotata di aria condizionata, usatela per disappannare il vetro, tutto questo in relazione del fatto che il condizionatore deumidifica l’aria e permette di risolvere l’inconveniente in un breve lasso di tempo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso