Torres 140828232541
SPORT 28 Agosto Ago 2014 2325 28 agosto 2014

Calciomercato novità: Torres verso il Milan, Chelsea su Destro

La Juve molla Falcao. L'Inter sogna Lavezzi.

  • ...

Fernando Torres.

Ottimismo in casa Milan riguardo a Fernando Torres, che sembra orientato ad accettare le proposte rossonere, anche se rimane il nodo dell'ingaggio e della buonuscita. Sembra chiuso invece il discorso per Destro: parlando da Montecarlo, il presidente della Roma James Pallotta ha tolto il suo attaccante dal mercato. Ma da Londra segnalano che il Chelsea potrebbe fare ancora un tentativo, se Torres finisse davvero al Milan.
VIDAL VUOLE RESTARE. In casa Juve Beppe Marotta spegne il sogno Falcao: «Non è un'operazione alla nostra portata», sottolinea l'ad dei campioni d'Italia ed è quindi inutile continuare a sperare che il colombiano, in uscita dal Monaco, approdi nella Torino bianconera. Arturo Vidal avrebbe invece confidato ai compagni di aver deciso di restare, anche se il Manchester United ci proverà fino all'ultimo.
ALVAREZ AL SUNDERLAND. Il Napoli non prenderà né attaccanti né difensori: il 29 agosto è previsto l'arrivo di David Lopez dall'Espanyol, con un'operazione da cinque milioni più bonus. L'Inter ha piazzato Ricky Alvarez al Sunderland e ora deve convincere Guarin ad andare allo Zenit. Poi Thohir penserà anche agli acquisti e il grande obiettivo rimane Lavezzi, che non vorrebbe rimanere al Paris Sain Germain.

Correlati

Potresti esserti perso