Giuseppe Rossi 140901172340
CALCIO 1 Settembre Set 2014 1723 01 settembre 2014

Giuseppe Rossi, nuova operazione al ginocchio destro

Intervento al ginocchio destro per il viola.

  • ...

Giuseppe Rossi.

Prosegue il calvario di Giuseppe Rossi. L'attaccante della Fiorentina è destinato a subire l'ennesima operazione: dovrà, infatti, sottoporsi a un intervento di artroscopia diagnostica, come ha reso noto il club viola, «al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro».
UN CONSULTO A LONDRA. La decisione è stata presa dopo che Rossi è stato visitato a Londra dal professor Andrew Williams. L'intervento dovrebbe essere eseguito nella prima settimana di settembre.
Il nuovo problema di Pepito si è manifestato lo scorso 14 agosto. Nel corso di un allenamento il ginocchio è andato in iperestensione, provocando problemi all'articolazione (e al menisco).
ALMENO SEI-SETTE SETTIMANE OUT. Dolore e infiammazione stanno passando, ma il guaio dev'essere risolto in maniera definitiva. Tempi di recupero? Impossibile fare previsioni. Anche perché l'artroscopia sarà appunto diagnostica. Ovvero, nel corso dell'intervento si dovrà capire la reale entità del danno. Difficile comunque,che l'attaccante possa rientrare prima di sei-sette settimane.

Correlati

Potresti esserti perso